terre di caanthea

vacanze in terra di puglia


Casa di Antonella è la torretta edificata più a nord del Viale della Quercia.

Posta su una piccola altura, la Casa di Antonella gode di un ampio patio circondato da tre grandi e antichi mandorli, arredato con comodi divanetti e tavolini e dotato di barbecue, dal quale poter ammirare l'immensa distesa di verde dalle infinite sfumature della tenuta.

Uno spazio interno di circa 50 mq, composto da un ampio soggiorno con divano letto, uno spazioso angolo cottura con tv, frigorifero, armadio a muro, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia idromassaggio.

Casa di Antonella dispone di un ampio patio arredato con comodi divanetti dal quale poter ammirare lo splendido panorama offerto da Terre di Caanthea.

La villetta dispone di accesso privato indipendente e 2 posti auto.

All'arrivo in villetta troverete tutto il necessario (biscotti, marmellate, latte tè e caffè) per la colazione del giorno dopo.

A poco più di 50 mestri, lungo il viale della quercia, vi è la Casa della Colazione, punto ristoro di Terre di Caanthea in cui, previo contributo, potrete gustare ottimi brunch, spuntini e aperitivi. Sarà, inoltre, possibile acquistare dall'azienda agricola frutti di stagione e prodotti tipici (come vino e olio).

Le consumazioni non sono incluse nel prezzo della villetta e saranno conteggiate a parte.

A richiesta, offriamo cambio biancheria, pulizia dell’abitazione, biciclette, lavanderia e acquisto di quotidiani nazionali.





Prezzo settimanale della villetta: 450 €*nei mesi di luglio e agosto, 350 € negli altri mesi

*Salvo eccezioni, la villetta può essere affittata per un periodo non inferiore a 7 giorni. Per periodi superiori a 7 giorni, è previsto il cambio biancheria e verrà applicato un aumento di tariffa proporzionale su base giornaliera.

Modalità di pagamento: 30% alla prenotazione (cauzione) e 70% all'arrivo.