A metà strada del Viale della Quercia, vi è Casa Ladislao, adiacente ad una vecchia cisterna di acqua piovana, recentemente ristrutturata.
Uno spazio interno di circa 50 mq, ideale per una
famiglia di 4 persone o per due coppie di amici, è composto da camera da letto
matrimoniale, due bagni con doccia e da vano soggiorno con divano letto
matrimoniale, angolo cottura, tv e frigorifero.
Casa Ladislao gode di un'ampia terrazza arredata con comodi divanetti dal quale poter ammirare lo splendido panorama offerto da Terre di Caanthea e di un piccolo appezzamento di terra, eventualmente da curare e coltivare durante il soggiorno.
La villetta domina l’ampio viale d’ingresso, parte del vigneto ed il percocheto adiacente dal quale poter direttamente raccogliere i frutti.
La villetta dispone di accesso privato indipendente e 2 posti auto.
All'arrivo in villetta troverete tutto il necessario (biscotti, marmellata, latte, tè e caffè) per la colazione del giorno dopo.
Di fronte a casa Ladislao, vicino a filari di alberi da frutto è situata la Casa della Colazione, punto ristoro di Terre di Caanthea in cui, previo contributo, potrete gustare ottimi brunch, spuntini e aperitivi. Sarà, inoltre, possibile acquistare dall'azienda agricola frutti di stagione e prodotti tipici (come vino e olio).
Le consumazioni non sono incluse nel prezzo della villetta e saranno conteggiate a parte.
A richiesta, offriamo cambio biancheria, pulizia dell’abitazione, biciclette, lavanderia e acquisto di quotidiani nazionali.