terre di caanthea

vacanze in terra di puglia


A metà strada del Viale della Quercia, vi è Casa Ladislao, adiacente ad una vecchia cisterna di acqua piovana, recentemente ristrutturata.

Uno spazio interno di circa 50 mq, ideale per una famiglia di 4 persone o per due coppie di amici, è composto da camera da letto matrimoniale, due bagni con doccia e da vano soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, tv e frigorifero. 

Casa Ladislao gode di un'ampia terrazza arredata con comodi divanetti dal quale poter ammirare lo splendido panorama offerto da Terre di Caanthea e di un piccolo appezzamento di terra, eventualmente da curare e coltivare durante il soggiorno.

La villetta domina l’ampio viale d’ingresso, parte del vigneto ed il percocheto adiacente dal quale poter direttamente raccogliere i frutti.

La villetta dispone di accesso privato indipendente e 2 posti auto.

All'arrivo in villetta troverete tutto il necessario (biscotti, marmellata, latte, tè e caffè) per la colazione del giorno dopo.

 

Di fronte a casa Ladislao, vicino a filari di alberi da frutto  è situata la Casa della Colazione, punto ristoro di Terre di Caanthea in cui, previo contributo, potrete gustare ottimi brunch, spuntini e aperitivi. Sarà, inoltre, possibile acquistare dall'azienda agricola frutti di stagione e prodotti tipici (come vino e olio).

Le consumazioni non sono incluse nel prezzo della villetta e saranno conteggiate a parte.

A richiesta, offriamo cambio biancheria, pulizia dell’abitazione, biciclette, lavanderia e acquisto di quotidiani nazionali.




Prezzo settimanale della villetta: 550 € * nei mesi di luglio e agosto e di 400 € negli altri mesi.

*Salvo eccezioni, la villetta può essere affittata per un periodo non inferiore a 7 giorni. Per periodi superiori a 7 giorni è previsto il cambio biancheria ed un aumento di tariffa proporzionale su base giornaliera

Modalità di pagamento: 30% alla prenotazione (cauzione) e 70% all'arrivo.