terre di caanthea

vacanze in terra di puglia


L'intonaco rosso pompeiano, tipico della campagna barese, della Casa dei Fichi d'India risalta con grande evidenza ed armonia rispetto al bianco rosato della pietra viva che caratterizza le altre villette. 

La Casa dei Fichi d'India gode di un ampio terrazzo arredato con comodi divanetti, pavimentato con le classiche “chianche” (tipiche lastre pavimentali pugliesi) di pietra e delimitato da una ringhiera in ferro battuto.

Una scaletta in pietra viva vi condurrà dal terrazzo ai frutteti sottostanti (ciliegeti, percocheti ed uliveti).

Uno spazio interno di circa 40 mq, ideale per tre persone, composto da un'ampia camera con tre posti letto, bagno dotato di doccia con idromassaggio e vano soggiorno con angolo cottura, tv e frigorifero. 

La villetta dispone di accesso privato indipendente e posto auto.

All'arrivo in villetta troverete tutto il necessario (biscotti, marmellata, latte, tè e caffè) per la colazione del giorno dopo.

Di fronte alla villetta vi è la Casa della Colazione, punto ristoro di Terre di Caanthea in cui, previo contributo, potrete gustare ottimi brunch, spuntini e aperitivi. Sarà, inoltre, possibile acquistare dall'azienda agricola frutti di stagione e prodotti tipici (come vino e olio).

Le consumazioni non sono incluse nel prezzo della villetta e saranno conteggiate a parte.

A richiesta, offriamo cambio biancheria, pulizia dell’abitazione, biciclette, lavanderia e acquisto di quotidiani nazionali.



Prezzo settimanale della villetta: 450 €*nei mesi di luglio e agosto, 350 € negli altri mesi

*Salvo eccezioni, la villetta può essere affittata per un periodo non inferiore a 7 giorni. Per periodi superiori a 7 giorni è previsto il cambio biancheria e verrà applicato un aumento di tariffa proporzionale su base giornaliera.

Modalità di pagamento: 30% alla prenotazione (cauzione) e 70% all'arrivo.