La Casina delle Rose è la più piccola del villaggio di Terre di Caanthea dall'ampio patio di pietra viva, circondato da alcune antiche varietà di viti autoctone.
È la più vicina delle villette alla Grande Quercia, un albero di circa 500 anni, sito in un grande prato a cui interamente fornisce ombra.
La Casina consta di uno spazio di 32mq ben suddiviso e perfettamente confortevole: area colazione con tv, frigorifero e lavello, comodo divano letto, armadio a muro, scrittoio e ampio bagno con doccia.
La Casina delle Rose gode dell'ampio patio arredato con comodi divanetti dal quale poter ammirare lo splendido panorama offerto da Terre di Caanthea.
La villetta dispone di accesso privato indipendente e 2 posti auto.
All'arrivo in villetta troverete tutto il necessario (biscotti, marmellate, latte tè e caffè) per la colazione del giorno dopo.
A circa 50 metri, lungo il viale della quercia, è situata la Casa della Colazione, punto ristoro di Terre di Caanthea in cui, previo contributo, potrete gustare ottimi brunch, spuntini e aperitivi. Sarà, inoltre, possibile acquistare dall'azienda agricola frutti di stagione e prodotti tipici (come vino e olio).
Le consumazioni non sono incluse nel prezzo della villetta e saranno conteggiate a parte al check out.
A richiesta, offriamo cambio biancheria, pulizia dell’abitazione, biciclette, lavanderia e acquisto di quotidiani nazionali.